Questo sito utilizza i cookies per agevolare e migliorare la navigazione. Non vengono registrati dati sensibili e personali del visitatore

image1 image2 image3 image4 image5

La Trattoria Ceriati

La trattoria propone alla clientela piatti tipici locali emiliani, l'immancabile salumeria selezionata, dove spiccano le D.O.P (Parmigiano Reggiano, Culatello di Zibello e Prosciutto Crudo di Parma 24 mesi) accompagnati da una delle nostre specialità, la "torta fritta".

Portiamo in tavola le migliori paste ripiene della cultura gastronomica parmigiana, fresche e di nostra produzione, preparate con prodotti locali.

Il menu varia a seconda del periodo stagionale, facendovi assaporare a rotazione tutte le nostre prelibatezze.
In inverno, vi proponiamo anolini in brodo, tortelli di patate al tartufo, gnocchi, stracotto di manzo con polenta, faraona, trippa...

In estate oltre alla costate e fiorentine, funghi porcini alla brace, fritti e trifolatati.
E' possibile avere menu "su misura" a seconda delle esigenze, o semplicemente prenotare i piatti della nostra tradizione, i bolliti misti e altri ancora.

 

La Trattoria è chiusa per riposo settimanale il martedì.

Per informazioni più approfondite potete scriverci nella nostra casella e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure potete contattarci telefonicamente al numero 0524/573654.